L’idea di realizzare un concorso per la rivista mi ha sempre affascinato ma sono sempre stato trattenuto dall’indecisione nell’impostare la difficoltà del concorso stesso. Inserire qualcosa di irrisolvibile o qualcosa che in 3 ore viene risolto? Come al solito la risposta è facile per chi la conosce e quindi smetto di preoccuparmi e si prova a vedere in quanto tempo il mistero verrà risolto.

Il concorso nasce sempre nell’ottica di raccontare cosa c’è di bello e buono a Firenze e di promuovere associazioni o gruppi che mettono la passione davanti al profitto ed affrontano la nostra città con rispetto e passione.

Con questa passione FlorenceCity e l’Associazione Culturale Marginalia hanno organizzato un concorso a premi.

Il premio per il primo che fornisce la risposta corretta consiste in un biglietto per due persone per partecipare ad una iniziativa dell’associazione Marginalia, biglietto da utilizzarsi entro il 2017.

Queste le regole.

  1. Può partecipare chiunque tranne chi collabora alla Rivista Fiorentina FlorenceCity o collabora con l’Associazione Culturale Marginalia.
  2. Il vincitore risulta chi per primo fornisce l’indicazione precisa rispetto all’immagine in fotografia, cioè dell’indirizzo della posizione dell’oggetto fotografato e sede ove l’oggetto è presente.
  3. La comunicazione può avvenire solo al numero 3478021748 mediante messaggio SMS indicante: nome, cognome, n° di telefono, indirizzo della posizione dell’oggetto fotografato e sede ove l’oggetto è presente. Si possono inviare quanti SMS si desidera.
  4. Commenti a questo articolo o sui social non hanno valore, ma anzi possono favorire altri nell’indovinare. Un SMS al numero indicato mancante delle informazioni richieste è considerato nullo.
  5. Il concorso comincia il 1 giugno 2017 (oggi) e termina il 30 giugno 2017.
  6. Il nome del vincitore sarà comunicato sulla rivista fiorentina www.florencecity.it e sul blog www.associazionemarginalia.org il giorno sabato 1° Luglio.

Questa l’immagine da indovinare, indirizzo e appartenenza dell’immagine.

Buona Caccia.

1° concorso della Rivista Fiorentina FlorenceCity.
Condividi se ti è piaciuto.