La redazione della Rivista Fiorentina Florencecity augura a tutti i suoi lettori delle buone ferie sia che siano passate in Firenze o fuoriporta.

La rivista da oggi 9 agosto sino al 28 agosto non pubblicherà nuovi articoli. Saranno postati sui social vecchi articoli in maniera che possano essere letti da chi non lo ha fatto e chi li ha letti possa invece condividerli se gli sono piaciuti.

La redazione coglie l’occasione per festeggiare un anno di attività. La Rivista Fiorentina FlorenceCity nasceva esattamente il 9 agosto di un anno fa con l’idea di scoprire e riscoprire Firenze, un viaggio ludico fra le strade di questa meravigliosa città, un viaggio da dividere e condividere con i lettori che provavano lo stesso interesse. Questo il suo primo articolo: Toni, una parola tutta fiorentina.

La rivista nasceva per gioco, senza scopo di lucro, ma nel corso del tempo si è strutturata pubblicando regolarmente un articolo ogni giorno e una fotografia, con tema Firenze, ogni sabato. Si sono uniti a noi altre penne come Franco Ciarleglio che tanto ha dato alla redazione, sia come pubblicazioni ma soprattutto come persona. Un ringraziamento va anche ad Enrico Fontanelli che ha voluto onorarci ogni sabato con una sua fotografia inedita, riconosco in lui l’occhio e il dito della rivista in Firenze. Recentemente si è unito alla redazione anche Enrico Bartocci che apporta non solo conoscenza di Firenze, ma anche di informatica aiutando il sito web a migliorare. Una menzione va a Salvina Pizzuoli della rivista Tuttatoscana.net con cui collaboriamo scambiandoci qualche articolo. Non voglio certo scordare tutti gli altri, sono diversi, persone che hanno contribuito anche con un solo articolo o con una fotografia e di questo ringrazio tutti.

Grazie infine a tutti quelli che ci leggono, che ci manifestano stima, e che invito a continuare a farlo condividendo a loro volta gli articoli per permetterci, attraverso i loro account sui social, di raggiungere e farci conoscere da altre persone.

Vi lascio ricordandovi il concorso fotografico che la rivista ha in corso a qui ognuno di voi, professionista o meno, può partecipare, vi metto sotto il link.

CONCORSO FOTOGRAFICO FLORENCECITY.IT

Grazie A TUTTI.

Jak

 

 

Ferie e compleanno della Rivista Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *