Le 12enni insegnano.

(NdR) Per Cittadini di ex città fortificate fuoriporta significa abbandonare la città per una escursione nei dintorni della città stessa. Un significato adatto a questa categoria di articoli che parlano di qualcosa che esula da Firenze. Un’altra città o un’altro argomento, qualcosa che non ha niente a che vedere con Firenze ma che ha stimolato l’editore o gli autori nel narrarlo.

Sembra incredibile, ma un cervello 12enne è in grado di capire e spiegare meglio di quello di tanti saccenti…. sarà per questo che bisogna essere maggiorenni per essere eletti? No, bisogna essere maggiorenni per il semplice motivo che gli anni in più rispetto ai 12 sono sufficienti per adeguare le menti, condizionarle, corromperle.

Sia Severn Suzuki che Vittoria Grant riescono a spiegare due tematiche cosi delicate con disarmante semplicità, rendendo palesemente inadeguati tutti coloro che vi si dedicano e non ottengono risultati. Resta da capire se gli operatori del settore non capiscono o più probabilmente pur avendo capito si muovano solo secondo interessi terzi. Fatto sta che sia l’ambiente, la natura, cioè il nostro vero DIO, sia il MEZZO denaro sono usati impropriamente. La natura fregandosene delle conseguenze, forse taluni sanno di poter contare su altri lidi galattici. Il denaro invece è usato NON come mero mezzo di scambio, cioè ciò che dovrebbe essere, ma come mezzo di conquista di territori e popoli. Il denaro è la nuova arma per le nuove forme di guerra, quelle di tipo finanziario.

Vi consiglio vivamente di guardare entrambi i video, quello di Severm del 1992 e quello di Vittoria del 2012. Solo dopo domandatevi se la strada intrapresa è quella giusta, ma soprattutto domandatevi CHI ha scelto questa strada, siete voi o NO?

Severn Suzuki
victoria grant
Vittoria Grant

 

 

 

 

 

Le 12enni insegnano
Condividi se ti è piaciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *