MANGIARE E DORMIRE – EAT AND SLEEP

[cml_media_alt id='177']mangiare[/cml_media_alt]

Mangiare – Eat

I locali che offrano ristorazione recensiti in queste pagine sono locali imperdibili, forse non gli unici a Firenze, ma sicuramente fra i migliori in qualche loro sfumatura.  Che si tratti di una pizzeria o di un ristorante tipico toscano oppure di una paninoteca il rapporto qualità prezzo deve essere ai massimi livelli. Quando si parla di rapporto qualità prezzo si intende che il miglior ristorante è quello che nella giusta spesa o meglio anche in una spesa non eccessiva ti fornisce un sapore e una esperienza che altrove non avresti fatto. Insomma i ristoranti sono stati provati dalla mia forchetta e se sono qua è perché sono posti dove la mia forchetta è tornata o tornerà.

Places that offer restoration, reviewed on this websites, are unmissable. Maybe not the only ones in Florence but definetly the best that you’ll find. be it a pizzeria or a restaurant specialized in local food or a sandwich shop the “value for money” is going to be great. When we say that we mean that it’s price is going to be above adequate for it’s price, or you are going to recieve an unforgettable experience. All of the restaurant were proved first hand by me and i’ll definetly will be going back there.

[cml_media_alt id='178']dormire[/cml_media_alt]

Dormire – Sleepe

Dormire, riposare, non è solo una notte disteso su un materasso, ma un’esperienza che al mattino ti apra ad una bellissima giornata. Un albergo 5 stelle può essere una favola a guardarsi ma una tragedia nel dormire e il 3 stelle modesto e umile potrebbe rivelarsi la miglior dormita della tua vita, oppure no. Gli hotel qua recensiti sono sicuramente luoghi di benessere per morfeo.

To sleep and rest it’s not only just a night staying in a bed, but an experience that, in the morning, transforms in a great day. A 5 star hotel could be great looking and terrible in it’s substance while a humble 3 star could be an amazing experience. Hotels here are reviewed as places of well-being.

[cml_media_alt id='179']abbuffata[/cml_media_alt]

Il resto – Other

Le pasticcerie, le gelaterie, il cibo da strada, le ricette tipiche fiorentine o i prodotti tipici recensiti sono solo ed unicamente il top in quel settore. luoghi o sapori che non si possono non provare in un incontro con firenze.

Confectioneries, ice-cream shops, street food, typical recipes or typical products that are reviewed here are the best of the best in their respective sectors. Places or flavours have to be tried in Florence.

Condividi se ti è piaciuto.