Esiste qualcosa di meglio che gustarsi un concerto con due band che suonano i Pink Floyd, gustarsi un apericena e in più far beneficenza per l’ospedale Meyer? Non credo, ed è per questo che la Rivista Fiorentina FlorenceCity vi invita a prenotare i biglietti al più presto e ringrazia Stefano Paci, Vicepresidente dell’Associazione di promozione sociale Pink Floyd Fans Club Toscana, per aver scelto queste pagine per pubblicizzare l’evento.

Firenze, 1° Ottobre 2017, Concerto benefico organizzato da Pink Floyd Fans Club Toscana a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer

Pink Floyd Fans Club Toscana organizza la serata di Rock e Beneficenza in favore di Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, che si terrà il 1°Ottobre 2017 dalle ore 16,30 al Teatro di Cestello in Piazza di Cestello 4 a Firenze, nel cuore di San Frediano.

Durante la serata si esibiranno 2 famose cover band: i Breathe Floyd e i Pink Noise, interverranno : Giovanni Rotondi, Presidente Pink Floyd Fans Club Toscana e la Dott.ssa Chiara Azzari, Prof.ssa ordinaria di pediatria dell’Università di Firenze, Responsabile di Immunologia e Coordinatore scientifico dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
La serata è rivolta agli amanti del Rock dei PF ed è adatto anche alle famiglie, i biglietti sono numerati e permettono l’accesso alle poltroncine, durante la serata verrà offerto un Apericena a base di prodotti tipici toscani. Il costo del biglietto è di € 25, le prenotazioni si chiuderanno il 24 Settembre
Evento ufficiale a favore della Fondazione Meyer

Pink Floyd Fans Club Toscana telefono 3663651072

Un concerto di beneficenza unico! Pink Floyd a Firenze!
Tag:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.