Fra le ciane fiorentine non potevo esimermi dal mettere questa notizia della grande festa che si terrà nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a cui tutti voi fiorentini siete invitati, soprattutto voi lettori della Rivista Fiorentina.

L’occasione per la festa è data dal via al progetto discografico “Italia, America e ritorno” con la voce di Lorenzo Andreaggi e la Direzione Artistica di Narciso Parigi.

Narciso Parigi non ha bisogno di essere presentato, chi non lo conosce e Lorenzo Andreaggi è un artista che ormai si è qualificato con perizia in ogni campo che ha intrapreso. Attore, regista, scrittore e cantante. Basta leggere l’intervista che gli abbiamo realizzato proprio noi di FlorenceCity per capire la spinta che lo anima.

Quindi per  mercoledì 28 novembre alle ore 17:00 nella Sala d’Arme a Palazzo Vecchio venite a festeggiare!

Nel corso della serata saranno presentate ufficialmente le canzoni inedite; si tratta di 15 canzoni inedite al mercato italiano, canzoni melodiche italiane di cui dieci sono scritte da Narciso Parigi e cinque sono recuperate da altri autori. Fra le dieci scritte da Narciso Parigi alcune di queste erano state realizzate per Dean Martin, poi per ragioni logistiche Dean Martin non ha potuto cantarle e le ha cantate Narciso Parigi in prima persona negli Stati Uniti.

Saranno presentati inoltre gli artisti che hanno partecipato al disco e gli sponsor che ne hanno permesso di avviare e concludere il progetto.

Saranno presenti alla serata, oltre che Narciso Parigi e Lorenzo Andreaggi anche Sergio Salaorni, Bruno Scantamburlo ed altri ospiti.
La serata sarà presentata dal grande Giancarlo Passarella.

Jacopo Cioni
Jacopo Cioni

 

Grande festa in sala d’armi per Parigi-Andreaggi.
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti