
Poi tutto cambia, due gambe altere, quasi regali nell’incedere squarciano una porta sul futuro. La sofferenza altrui si fonde con la propria e come per due onde sonore fuori sincrono si appiattisce in un punto di partenza per un nuovo futuro. Strana la vita, a volte vale la pena raccontarla.
Ecco, questo è ciò che è il libro di Franco Ciarleglio “Il lato buio del giardino“, il mistero nella e della vita che si rincorre nell’inquietudine, nella tristezza, nella passione e poi nella speranza. Giuro che vale la pena leggerla questa vita, questo libro.
Il lato buio del giardino è l’undicesimo libro di Franco Ciarleglio, il terzo romanzo e sicuramente quello che ha all’interno l’anima di Franco.
Fra le altre cose questo romanzo è uno dei premi ufficiali del 2° concorso fotografico della Rivista Fiorentina FlorenceCity, la premiazione si svolgerà presso le Giubbe Rosse il 19 novembre alle 11.00. Franco Ciarleglio sarà presente con il suo “struscio fiorentino“, un’occasione per conoscerlo e farsi fare una dedica sul suo nuovo romanzo.
La distribuzione ufficiale è iniziata e il libro sarà in tutte le librerie della provincia fiorentina il 2 Novembre e su tutti gli scaffali Unicop. L’editore è Mauro Pagliai Editore e quindi la distribuzione si allargherà su tutto il territorio nazionale.
Prezzo di copertina 12 euro, questo il link per l’acquisto: “IL LATO BUIO DEL GIARDINO“

Recensione: IL LATO BUIO DEL GIARDINO.