La Compagnia dello Struscio ha concluso le sue visite e passeggiate “lento pede” con un mangereccio saluto presso l’antico ‘Spedale del Bigallo. Molti strusciaioli si sono riuniti al desco in cordialità e buonumore gustandosi piatti medioevali e vino speziato per













